mercoledì 17 ottobre 2007

Saluti da Palma Costi

Carissimi e carissime

le primarie sono state un grande momento politico, che dimostra l’importanza di aprire senza reticenze spazi di partecipazione. Per noi la soddisfazione è ancora maggiore per il consenso ottenuto dalle liste “Liberi di scegliere”, abbiamo infatti eletto 48 delegati all’assemblea costituente regionale, di cui 12 nei 5 collegi modenesi.

Un risultato che è stato possibile solo grazie alla collaborazione di tutti voi.

Al di là dei numeri, la cosa più importante è l’aver iniziato un percorso insieme, l’esserci incontrati per dare vita ad un progetto che è solamente partito, che vogliamo mantenere vivo, attivo, allargato e partecipato.

Nei prossimi giorni vi arriverà l’invito per due incontri. Uno organizzativo, per programmare l’attività dei prossimi mesi, perché non vogliamo assolutamente perderci di vista. L’altro mondano, perché ci sembra giusto festeggiare, con una cena conviviale, utile anche per coprire parte delle spese sostenute con un minimo di autofinanziamento.

Questa breve ma intensissima fase elettorale mi ha permesso di incontrarvi e di lavorare con voi con grandi soddisfazioni per questo voglio ringraziarvi per il sostegno, l’affetto e il supporto che mi avete dato.

Un abbraccio .
Palma Costi


PS: Nella sezione Documenti trovate gli eletti nazionali e regionali dell'Emilia Romagna

Nessun commento: